Aggredito e rapinato alla fermata dei bus di Sassari, due arresti

Un uomo aggredito e rapinato a Sassari.

Due uomini sono stati arrestati in flagranza di reato dai carabinieri della Sezione Radiomobile di Sassari nella tarda serata di ieri, 22 novembre. Sono accusati di rapina aggravata ai danni di un giovane, vittima di una violenta aggressione in via Padre Zirano, nei pressi del deposito degli autobus.

L’intervento dei militari è scattato durante un servizio notturno di controllo del territorio. All’arrivo sul posto, il giovane aggredito ha raccontato di essere stato avvicinato dai due sconosciuti con il pretesto di una sigaretta. Subito dopo, però, è stato brutalmente colpito con calci e pugni e immobilizzato con spray urticante al volto. I malviventi si sono poi impossessati del suo telefono cellulare e del portafogli, contenente 75 euro.

Grazie alla descrizione fornita dalla vittima, i carabinieri hanno avviato le ricerche, rintracciando i due sospettati poco dopo mentre si aggiravano nel centro storico. Durante la perquisizione, uno dei fermati è stato trovato in possesso di un passamontagna e dello spray urticante utilizzato nell’aggressione.

I due uomini sono stati arrestati e trasferiti presso il carcere di Bancali, dove rimangono a disposizione della Procura della Repubblica di Sassari.

Condividi l'articolo