Aggredito in discoteca ad Alghero, il questore chiude il locale

Il questore ha chiuso la discoteca di Alghero in seguito alla rissa.

Il questore ha chiuso per 15 giorni la discoteca “Touch in the beach” di Alghero dopo che un giovane è stato aggredito in seguito a una rissa, il 14 agosto scorso. Il 23enne aveva riportato ferite al volto e una prognosi di un mese.

Tutto è partito proprio dalla denuncia per lesioni da parte del ragazzo, il quale ha dichiarato di essere stato picchiato da uno straniero che ha identificato come il buttafuori del locale. L’aggressione è stata testimoniata in un video circolato sui social, dove l’altro giovane si vede avventarsi contro di lui. In seguito ai fatti, il questore di Sassari ha emanato un provvedimento di sospensione della licenza per giorni 15, con conseguente chiusura dell’esercizio per due settimane.

Il provvedimento è stato notificato oggi al titolare dagli agenti della polizia di stato. Proprio ieri il gestore, Cosimo Salis, si era detto dispiaciuto per quanto accaduto, sottolineando però che la struttura ha “sempre garantito la sicurezza nei suoi locali”, anche regolarizzando contrattualmente i suoi dipendenti che “sono registrati in prefettura”. Infatti, in un primo tempo, il giovane straniero era stato qualificato come buttafuori della discoteca, ma lo steso Salis aveva smentito questa ricostruzione sostenendo che il ragazzo del video non è il buttafuori del locale, poiché i dipendenti indossano una maglietta con la scritta Touch Security.

Condividi l'articolo