Un uomo senza fissa dimora nei guai per due aggressioni a Sassari.
Due distinte aggressioni a Sassari si sono concluse con l’individuazione di un unico responsabile: è un uomo senza fissa dimora. La Polizia di stato della Questura di Sassari ha concluso un’indagine finalizzata ad individuare chi ha colpito due passanti in strada alla fine di gennaio.
LEGGI ANCHE: Cresce l’insicurezza a Sassari, 6 aggressioni in pochi giorni
Prima l’aggressione di un uomo mentre faceva una passeggiata con il suo cagnolino. L’uomo era stato colpito con spintoni e calci tanto da farlo cadere al suolo, dirigendosi poi alla fermata dell’autobus lì vicina. La vittima aveva raggiunto l’aggressore per chiedere spiegazioni ma questo, fortemente alterato, dopo averlo minacciato, è salito sul bus. Qui aveva colpito con calci e pugni un passeggero e l’autista ha contattato la Polizia.
LEGGI ANCHE: Aggredito a Sassari da uno sconosciuto: “Viviamo nel far west”
Gli agenti, giunti sul posto non avevano più trovato l’aggressore, perché si era già allontanato. Allertati anche gli operatori della Squadra Mobile, si sono recati sul luogo e hanno visionato le registrazioni delle telecamere presenti all’interno del mezzo.
Grazie al tempestivo intervento ed alle indagini condotte, gli operatori di Polizia sono riusciti a individuare il soggetto noto per i suoi precedenti, gravato dall’Ammonimento del Questore e senza fissa dimora. L’uomo è stato quindi segnalato all’autorità giudiziaria per aggressione.