Alcol e droga nel sangue del 34enne arrestato per la morte di Pietro Mastino

Trovate tracce di alcol e droga nel sangue del 34enne che ha invaso la corsia e centrato l’auto di Mastino

Pietro Mastino stava andando al lavoro, mentre il 34enne che lo ha centrato tornava dopo una notte di bagordi: droga e alcol nel sangue. Il 55enne carabiniere originario di Montresta stava a Olmedo ed era a bordo della sua Seat Ibiza per raggiungere Alghero.

Lì avrebbe preso servizio, ma non c’è mai arrivato. Il suo destino si è incrociato con quello di un 34enne che invece stava tornando a Olmedo dopo una notte passata con gli amici. Dagli esami risulta che avesse bevuto e assunto droghe, quindi non si sarebbe dovuto mettere alla guida. L’ha fatto l’ho stesso e il bilancio è drammatico: Pietro Mastino è morto tra le lamiere e lui è piantonato in ospedale, arrestato per omicidio stradale.

Dopo i primi rilievi la Polizia stradale, anche con l’aiuto di alcuni impianti di videosorveglianza, ha scoperto che ha causa l’incidente era stato il giovane. La Fiat Panda aveva invaso la corsia opposta, centrando in pieno l’incolpevole carabiniere che andava in caserma. Così per il conducente è scattato l’arresto in ospedale.

Condividi l'articolo