Le richerche di Giovanni Leonardo Vacca, la traccia.
Proseguono le ricerche di Giovanni Leonardo Acca, conosciuto come Giannardo, che a bordo della sua Audi A4 lunedì scorso ha lasciato la sua residenza di Fertilia, ad Alghero, senza farvi rientro e senza dare alcuna informazione ai familiari. La ricerca dell’uomo prosegue intorno alla città catalana, dove si sarebbero concentrate le ricerche.
Ieri sarebbe emersa una nuova traccia dell’uomo: nella zona di Alghero sarebbe stata accesa una utenza telefonica a lui intestata, venendo immediatamente intercettata dalle autorità. L’indiscrezione, pubblicata sulla pagina del figlio Samuele, e poi da lui rimossa con scuse alle forze dell’ordine, è stata ripresa, però, da diverse testate giornalistiche.
Massimo, adesso, il riserbo sulle indagini in corso. Non è ancora chiaro cosa sia successo. L’unica certezza, per il momento, è che l’uomo si era volontariamente allontanato dalla sua abitazione di Fertilia portando con sé il portafoglio e il carica batteria del cellulare. Poi, di lui, si sono perse le tracce.