Elisabetta Canalis se la spassa in vacanza sullo yacht.
Elisabetta Canalis ha fatto una in vacanza alle Eolie con il fidanzato e gli amici. In un recente video, pubblicato da Elodie, l’ex Velina di Sassari ha mostrato una passione per i gamberi, ma il video è diventato ironico perché ha contrattato il prezzo.
Nel video, pubblicato sui social, si vede Elisabetta che, vedendo avvicinarsi una barca di pescatori, grida: “Che pesce avete?”. Inizia così una trattativa per dei gamberi rossi, che alla fine paga 20 euro al chilo. Tuttavia, successivamente, in alcune stories, riporta Mowmag, Canalis ha rivelato che si trattava di un prodotto decongelato e di origine argentina.
Nonostante la scena sembri autentica, questa rivelazione ha suscitato critiche sui social. Alcuni utenti hanno commentato negativamente il comportamento di Canalis e dei suoi compagni di avventura, che ridacchiano durante la contrattazione: “A Elisabetta Canalis 20€/kg per i gamberi sembrano troppi. A Mazara del Vallo possono arrivare a costare anche fino a 60€/kg”. Tuttavia, ci sono anche molti che hanno apprezzato la semplicità di Canalis.