Allarme per i gatti a Latte Dolce: “Miagolio strano e poi la morte, già due casi”

Allarme per morti sospette tra i gatti a Latte Dolce

Nuovo allarme per i gatti a Sassari, stavolta le segnalazioni di pericolo arrivano dalla zona di Latte Dolce, dove almeno due sono morti. Diversi gli episodi registrati negli ultimi mesi di gatti avvelenati o uccisi tra Sassari e Sorso.

“Nel giro di due settimane sono morti (a Latte Dolce) due gatti con gli stessi sintomi – denuncia Francesca ne gruppo ‘Amici degli animali-Sassari e Nord Sardegna‘ -. Miagolio strano, diverso dal solito di dolore, e hanno smesso di mangiare come facevano di solito: stavano fermi o camminavano con difficoltà. Non sappiamo cosa sta succedendo, qualcuno o li sta picchiando o secondo me stanno mettendo chiodini, faccio questo post per avvisare tutti”.

L’amante degli animali racconta un tentativo di salvataggio, rivelatosi vano. “Un gatto siamo riusciti a portarlo in clinica ed è morto ,l’altro è scappato e non siamo riusciti a prenderlo e ora non sappiamo che fine ha fatto. Una cosa è certa qualcuno sta facendo qualcosa! Qualcuno prima o poi vi sgama maledetti“. Dopo la denuncia dei due gatti morti arriva un commento su un altro possibile caso: “Considerando che anche Miao è sparito siamo a tre”.

Condividi l'articolo