Allarme nel quartiere di Monte Rosello a Sassari, date alle fiamme 4 auto

Auto in fiamme a Sassari.

Vandali in azione nel quartiere di Monte Rosello a Sassari. L’ultima notte in zona bianca si è conclusa con l’incendio di 4 auto in diversi punti del quartiere. In via Cervi, così come in via Prati, via XXIV Maggio e via Cima, le vetture sono andate a fuoco per cause dolose.

Il primo incendio è scoppiato in via Cervi poco dopo le 23. I residenti, allarmati per il forte odore e il fumo nero che proveniva dall’auto, hanno lanciato l’allarme al comando provinciale dei vigili del fuoco. Pochi minuti dopo, gli operatori del 115 sono intervenuti riuscendo a spegnere le fiamme in circa mezz’ora.

Successivamente, un secondo incendio ha interessato una vettura in via Prati. Anche in quel caso i residenti hanno lanciato l’allarme ai vigili del fuoco che sono prontamente intervenuti. Nel frattempo, i balordi hanno dato alle fiamme anche un’auto in via XXIV Maggio ed in via Cima. Situazioni risolte grazie all’intervento di altre squadre di operatori del 115.

Nell’ultimo periodo sono sempre più frequenti gli incendi di auto in città, così come in periferia. Una situazione di allarme che sta generando profonda preoccupazione tra i cittadini. Soprattutto nel quartiere di Monte Rosello, che da anni chiede maggior sicurezza. Sui fatti della notte appena trascorsa indagano le forze dell’ordine.

Condividi l'articolo