Allarme in provincia di Sassari, tre scomparsi in poche ore

L’allarme in provincia di Sassari per tre persone scomparse.

È massima allerta in provincia di Sassari, dove dalla serata di ieri il Comando dei vigili del fuoco è impegnato in una complessa e intensa operazione di ricerca di tre persone scomparse in tre differenti località. La situazione ha mobilitato un gran numero di uomini e mezzi, creando un vasto dispiegamento di forze su diversi fronti.

Da ieri è scomparsa la signora Angela Maria, 82 anni, residente a Valledoria in via dell’Eucalipto. I familiari, disperati, hanno lanciato un appello alla comunità affinché chiunque abbia informazioni contatti immediatamente i carabinieri.

Nella stessa giornata, un altro caso di scomparsa è stato segnalato a Stintino, nella zona di Cala Lupo. La signora Carla Visentin, di cui non si hanno più notizie, era in vacanza nella località turistica. La famiglia, giunta sul posto, è in preda all’angoscia e chiede aiuto a chiunque possa averla vista. Infine, a Luogosanto, cresce l’apprensione per la scomparsa di Michael, svanito nel nulla da sabato.

Le operazioni di ricerca sono scattate immediatamente, coinvolgendo un vasto dispiegamento di forze. I vigili del fuoco stanno operando con squadre terrestri supportate da unità cinofile, operatori droni (Sapr) e specialisti di topografia applicata al soccorso (Tas). Inoltre, l’elicottero del nucleo di Alghero-Fertilia è impegnato in ricognizioni aeree per cercare di localizzare i dispersi dall’alto. Il personale di rinforzo è giunto dai Comandi di Cagliari, Oristano e Nuoro per sostenere le operazioni che procedono ininterrottamente dalla serata di ieri.

Condividi l'articolo