Amministratori locali sotto attacco: a fuoco l’auto del sindaco di Nule

A fuoco l’auto del sindaco di Nule.

Nella notte un incendio ha devastato l’auto del sindaco di Nule, Giuseppe Mellino. Intorno alla mezzanotte, ignoti hanno cosparso di liquido infiammabile l’Audi A4 del primo cittadino, che era parcheggiata in via Cagliari.

Sulla natura dolosa non sembrano esserci dubbi.

I vigili del fuoco, arrivati dal Distaccamento di Bono, hanno spento le fiamme. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Bono, che hanno avviato le indagini. Sulla natura dolosa dell’incendio non ci sono dubbi.

La sorpresa dietro l’incendio dell’auto del sindaco di Nule.

Il sindaco Mellino ha espresso sorpresa riguardo all’accaduto, affermando che non si aspettava un gesto del genere. Ha sottolineato di non aver mai avuto problemi di nessun tipo con nessuno, né lui né la sua famiglia. Inoltre ha dichiarato di non comprendere le motivazioni dietro l’atto intimidatorio. Infine ha espresso il suo dispiacere per l’effetto negativo che questo gesto avrà sul paese, minando il clima di serenità che si era instaurato nel tempo.

Nel paese del Goceano pareva fosse tornato un clima di serenità, ma l’atto intimidatorio perpetrato la scorsa notte contro l’auto del sindaco Giuseppe Mellino, già consigliere provinciale in passato, rischia di riportare tensioni che sembravano essersi attenuate nel territorio.

Condividi l'articolo