L’annuncio di lavoro di Leroy Merlin.
Nelle scorse ore sono apparsi gli annunci alla ricerca degli addetti al lavoro del Leroy Merlin che sbarca a Sassari con il suo primo punto vendita in città. La catena francese del settore fai da te porterà presto in città tantissimi nuovi occupati.
Gli annunci.
Il punto vendita, che aprirà a Predda Niedda, cerca manager di vendita. I profili ricercati hanno una laurea e/o Master in discipline economiche; esperienza manageriale in posizioni analoghe nel mondo del retail; capacità di analisi; una visione strategica e orientamento al risultato. Inoltre leadership situazionale e collaborativa e capacità decisionale e problem solving.
LEGGI ANCHE: Novità a Sassari, a Predda Niedda arriva anche Leroy Merlin
In tutto assumerà diverse decine di persone nel territorio di Sassari, il quale sta diventando terreno fertile di tante multinazionali. Il primo punto vendita della Sardegna aveva aperto a Cagliari nel 2023, assumendo 47 persone. Con l’apertura del secondo store a Sassari, a Predda Niedda, la zona industriale di Sassari sta vivendo un periodo di sviluppo notevole, grazie ai grandi brand nazionali e internazionali. Nel cuore commerciale della città, recentemente hanno aperto Mc Donald’s, Burger King, Doppio Malto, ma anche palestre e tanti servizi.