Peru (20Venti) rieletto in Regione: “Le cose devono cambiare”

Antonello Peru

La rielezione del consigliere regionale Antonello Peru.

Antonello Peru, consigliere regionale rieletto, esprime grande soddisfazione per il risultato ottenuto da Sardegna al Centro 20Venti nelle ultime elezioni regionali. Originario di Sorso ed esponente politico di centrodestra, è riuscito in pochi mesi a lanciare un nuovo progetto politico in tutta la Sardegna.

“A Sassari, nel centrodestra, siamo arrivati secondi dopo Fratelli d’Italia, davanti a partiti più grandi come Forza Italia e Lega – afferma Peru -. In provincia siamo arrivati terzi e in tutta l’isola ci siamo imposti davanti ai partiti maggiori. Questo ci ha consentito di esprimere 3 quozienti all’interno del Consiglio regionale. È un risultato eccellente”.

Peru rivendica di aver parlato in modo diverso e di aver messo in piedi un nuovo progetto. “Abbiamo candidato persone della società civile per far nascere una nuova classe dirigente. Non abbiamo candidati strutturali e ha influito molto il voto di opinione. – incalza il consigliere -. Abbiamo scavato con le mani mentre altri avevano il potere. Da anni ritengo che le cose devono cambiare. Per quanto mi riguarda, con Sardegna al Centro 20Venti è stato un successo senza precedenti“.

Nel frattempo, Sardegna al Centro 20Venti è già impegnata nella composizione delle liste a Sorso, Sassari, Alghero e in tutte le future tornate elettorali.

Condividi l'articolo