Apre una casa vacanze nel centro storico di Sassari.
A soli 30 anni, Federico Melia ha preso una decisione coraggiosa: aprire una casa vacanze, l’Albore guest house, nel centro storico di Sassari. Pur esercitando un’altra professione, ha scelto di investire nel cuore della città, dimostrando una fiducia che va controcorrente rispetto alle opinioni diffuse. Grazie alle recensioni positive ricevute sulla struttura di corso Trinità, sta già valutando la possibilità di espandere il raggio d’azione, aprendo nuove prospettive per il futuro.
Un servizio per dar vita al centro storico.
“Impossibile non lasciarsi incantare dal fascino del centro storico, un luogo che va vissuto per essere davvero compreso – afferma Federico -. Qui non manca nulla. Ogni servizio essenziale è a portata di mano. La nostra struttura, originariamente concepita come casa vacanze, si adatta perfettamente anche per soggiorni brevi e per offrire il comfort di un bed and breakfast“.
L’apertura di Albore guest house.
La struttura, Albore guest house, è situata nelle vicinanze del tabacchino, del mercato civico e della fontana di Rosello. Gli ospiti che scelgono di soggiornare sono principalmente stranieri, studenti e lavoratori.
La vicinanza con i servizi essenziali.
“Ho sentito l’impulso di offrire un servizio al centro storico con un punto di riferimento. La mia scelta è stata motivata soprattutto dalla vicinanza alla stazione, garantendo a chiunque la possibilità di raggiungere la casa vacanze in breve tempo, anche sfruttando i mezzi di trasporto dell’Atp (Azienda Trasporti Pubblici). È un vero piacere constatare che i nostri ospiti sono sempre soddisfatti e non hanno mai avuto nulla da ridire sulla zona”.