Il trionfo della Aragon Sports Academy.
Grande entusiasmo avvolge gli atleti della Aragon Sports Academy di Porto Torres, che hanno brillantemente rappresentato i colori turritani durante il recente Torneo “1ª Cintura Sarda” di Gym Boxe svoltosi a Decimomannu il 16 dicembre scorso. La squadra, guidata con maestria dai tecnici Pierluigi Zara e Massimo Serra, insieme al dirigente Andrea Vuolo, ha ottenuto un notevole successo con la conquista di ben cinque trofei.
La cerimonia di premiazione ha visto i pugili amatori della Aragon Sports Academy salire sul gradino più alto del podio in diverse categorie. Pietro Satta ha trionfato nella categoria master 63 chilogrammi, Massimo Serra ha conquistato la vetta nella categoria master 69 chilogrammi, Luca Azzarelli ha raggiunto il successo nella categoria master 75 chilogrammi, mentre Ivano Fanello si è distinto nella categoria master +91 chilogrammi. Un meritato secondo posto è stato ottenuto da Gianmarco Peru, esordiente nella categoria senior 69 chilogrammi.
L’intera squadra ha dimostrato un impegno straordinario e una determinazione invidiabile, evidenziando l’eccezionale lavoro svolto dai tecnici e la coesione di tutto il gruppo. La Aragon Sports Academy continua a confermarsi come una realtà sportiva di grande valore e orgoglio per la comunità di Porto Torres, ispirando giovani talenti e contribuendo al prestigio sportivo della regione.
“Si tratta di risultati importanti – ha commentato il sindaco di Porto Torres, Massimo Mulas – che confermano la grande passione turritana per il pugilato – coltivata da tantissimo tempo e da molti atleti, amatoriali e professionisti – e che inorgogliscono me e l’intera Città di Porto Torres che rappresento”.