Lo spacciatore arrestato a Porto Torres.
Una busta era ancora sigillata, quasi traboccante del suo contenuto. L’altra praticamente a metà. In tutto sono 711 i grammi di marijuana sequestrati dai carabinieri, pronti per essere smerciati. E probabilmente era solo una parte del carico che aveva a disposizione questo pusher di 24 anni di Porto Torres, siccome nella sua abitazione è stata ritrovata anche un’altra busta completamente vuota.
A seguito di una perquisizione domiciliare, i carabinieri della stazione di Porto Torres, guidati dal comandante Danilo Vinciguerra, hanno così tratto in arresto il 24enne, disoccupato e con piccoli precedenti, per il reato di detenzione al fine di spaccio. L’attenzione dei militari per reprimere le attività di spaccio non si è mai attenuata, nemmeno durante l’emergenza coronavirus.
In questo caso, ci si è trovati di fronte ad un giovane pusher che era riuscito a mettere in piedi una fiorente attività, visti i quantitativi di cui disponeva in casa. Il giudice ha già convalidato l’arresto e ordinato l’obbligo di dimora e la permanenza nella propria abitazione negli orari serali.