Arrestato al pronto soccorso, dovrà restare lontano da Sassari

Pronto soccorso Sassari

Resterà lontano da Sassari l’uomo arrestato al pronto soccorso.

Il Questore di Sassari ha disposto un provvedimento di foglio di via obbligatorio e un avviso orale nei confronti di un uomo con precedenti penali. L’individuo, arrestato martedì notte dagli agenti della Sezione Volanti, è stato accusato di interruzione di pubblico servizio, violenza, minacce, resistenza aggravata a pubblico ufficiale e porto abusivo di arma.

L’uomo, armato di coltello, aveva creato scompiglio al Pronto Soccorso dell’ospedale civile Santissima Annunziata di Sassari. Dopo aver minacciato il personale medico e i presenti, si era opposto all’intervento delle forze dell’ordine, brandendo l’arma. Per tutelare l’incolumità degli agenti e dei presenti, i poliziotti avevano utilizzato il taser per immobilizzarlo.

In seguito alla convalida dell’arresto, il giudice per le indagini preliminari aveva imposto l’obbligo di dimora nel comune di residenza con permanenza domiciliare notturna. Considerata la pericolosità dell’uomo, il Questore ha esteso le misure preventive, vietandogli il ritorno nel comune di Sassari e imponendogli restrizioni riguardo il possesso di materiali pericolosi. I provvedimenti sono stati eseguiti dalla Polizia Anticrimine della Questura di Sassari, in collaborazione con il Commissariato di Alghero.

Condividi l'articolo