Nuovo arresto per aggressione a Sassari.
Una nuova aggressione a Sassari, finita con l’arresto in flagranza di un uomo da parte dei Carabinieri della Sezione Radiomobile di Sassari. Il 21 gennaio un uomo, armato di coltello, si stava avvicinando a tre giovani fermi al semaforo verosimilmente con l’intento di colpirli con l’arma bianca ma i ragazzi sono riusciti fortunatamente a scappare.
LEGGI ANCHE: Altre due aggressioni a Sassari: “Colpiti da sconosciuti”
Per fortuna in quel momento si trovavano i militari a bordo di una pattuglia, che nel corso di uno dei consueti servizi di controllo del centro cittadino, transitando in Piazza Santa Maria, hanno notato il giovane e lo hanno tratto in arresto, dopo averlo bloccato.
Il ragazzo ha provato, infatti, a colpire i carabinieri e poi si è dato alla fuga. Dopo un breve inseguimento e con non poche difficoltà, l’uomo veniva bloccato anche grazie al rapido intervento di un’altra pattuglia della Sezione Radiomobile.
Una volta fermato, in stato di escandescenza, ha cominciato a dare calci ai militari e testate contro la portiera dell’auto anche una volta caricato a bordo. Con sé aveva anche delle forbici ed è stato denunciato per resistenza e minaccia a pubblico ufficiale, danneggiamento e porto di armi e oggetti atti ad offendere. L’arrestato è stato portato in caserma e successivamente, su disposizione dalla Procura della Repubblica di Sassari, tradotto presso la Casa Circondariale di Sassari “Bancali”.