Peirons, l’artista emergente di Sassari che conquista YouTube e Spotify

Il nuovo brano di Peirons.

Ha iniziato a far musica da ragazzino, da quando aveva 16 anni. Una passione che prosegue ancora oggi, che di anni ne ha 27. Peirons, al secolo Stefano Peironi, è un ragazzo di Sassari, sicuramente fuori dagli schemi. Il suo ultimo bravo Davy Jones, ha raccolto diverse migliaia di visualizzazioni su YouTube così come su Spotify.

La passione per la musica.

“Ho iniziato a scrivere testi quasi per gioco, grazie ad un mio amico che mi ha trasmesso questa passione. Con il passare del tempo ho iniziato a dedicare sempre più impegno e costanza alla scrittura, diventando sempre più, un metodo per sfogarmi e per esprimere quello che provo, oltre che la mia più grande passione. Fare musica mi arricchisce molto spiritualmente, inoltre, scrivere canzoni è una cosa molto personale, a volte, riesco a sfogarmi meglio scrivendo una canzone, su come mi sento al momento, che parlarne con qualcuno”, afferma il giovane artista.

In molti, secondo Peirons, fanno musica per puntare esclusivamente al successo: “Ovviamente non voglio essere ipocrita, chiunque vuole il successo, ma non dovrebbe essere solo quello l’obbiettivo per chi fa musica. In questo settore, non sempre c’è una meritocrazia, vedo artisti con molto talento, che meritano più successo di quello che hanno, come ci sono molti artisti che hanno un successo che non meritano, per vari motivi”.

Raccontarsi attraverso i brani.

“I miei brani parlano di molte cose, al momento parlano prevalentemente di amore e odio, perché è quello che attualmente vivo, è quello che hanno vissuto tutti, e in particolare i ragazzi della mia età – afferma il musicista -. Ovviamente parlo anche di altre cose e ho ancora molto da raccontare”.

L’uscita di Davy Jones.

L’ultimo uscito è Davy Jones. Le tematiche di questo brano possono sembrare le solite, amore e odio, ma c’è molto di più. “Più sentimenti, più emozioni. É stato un periodo dove mi sono isolato, ho sperimentato, sono maturato, sia come persona che come artista, ho riflettuto e ho tirato fuori quello che avevo dentro“, prosegue l’artista. In poche settimane il video ufficiale, è volato a circa 20mila visualizzazioni su YouTube.

Condividi l'articolo

Be the first to comment on "Peirons, l’artista emergente di Sassari che conquista YouTube e Spotify"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*