Un conducente dell’Atp ha tratto in salvo un giovane sul ponte Rosello di Sassari.
Autista eroe trae in salvo un giovane sul ponte Rosello a Sassari. Tutto è successo intorno all’ora di pranzo quando un conducente dell’Atp, a guida di un autobus della linea 25 diretto verso Latte Dolce, mentre attraversava il ponte, ha visto una persona accingersi a scavalcare il parapetto del cavalcavia.
A questo punto ha messo in sicurezza il mezzo ed è corso verso il giovane il quale, riferisce Paolo Depperu, presidente dell’Atp, “era già proteso sul vuoto. Il nostro autista l’ha abbracciato provando a rasserenarlo e intanto impedendogli di gettarsi”. Al conducente si è aggiunta un’altra persona ed entrambi sono riusciti a riportare il ragazzo sul marciapiede. Dopo poco sono arrivati i soccorsi del 118 e la polizia locale che, per un breve periodo, ha deviato il traffico.
Il 50enne protagonista della vicenda ha avuto un piccolo malore ed è stato portato in ospedale per controlli ma le sue condizioni non destano preoccupazione. “Sono molto orgoglioso del nostro autista”, dichiara Depperu. “Ha dimostrato di avere un grande coraggio e una grande sensibilità. Lo incontrerò presto per comunicargli di persona la gratitudine dell’azienda.”
Be the first to comment on "Autista eroe dell’Atp salva giovane sul ponte Rosello di Sassari"