Ennesima auto in fiamme a Porto Torres, cresce l’allarme

esplosione

L’allarme per l’ennesima auto in fiamme a Porto Torres.

Nella notte un’auto è stata completamente distrutta dalle fiamme a Porto Torres. Sul posto sono intervenuti, poco prima delle 2, i vigili del fuoco del locale Distaccamento che hanno spento l’incendio che ha ridotto in cenere una Peugeot 308 parcheggiata da alcuni giorni in via Ponte Romano, nei pressi della Stazione Marittima.

Secondo le prime indagini, si tratta probabilmente di un incendio doloso, poiché vicino al luogo del fatto è stato trovato un contenitore di plastica contenente liquido infiammabile. I residenti hanno dato l’allarme, ma all’arrivo degli operatori del 115 l’auto era completamente distrutta.

Questo ennesimo atto di vandalismo è al centro delle indagini dei carabinieri della Compagnia di Porto Torres. Purtroppo, la zona, già bersaglio di atti vandalici, non è dotata di sistemi di videosorveglianza e cresce la paura che a breve giro possano ripetersi episodi simili. Nella notte tra venerdì e sabato andarono a fuoco tre auto e anche in quel caso si trattò di un atto doloso.

Condividi l'articolo