Auto sfonda il guardrail alla periferia di Sassari, due feriti

L’incidente alla periferia di Sassari ha provocato due feriti.

Un incidente stradale si è verificato questa sera a Campanedda, nella periferia di Sassari, dove un’auto si è scontrata violentemente contro il guardrail. L’incidente ha causato l’immediato scoppio degli airbag, offrendo una prima protezione agli occupanti.

I primi a giungere sul luogo dell’incidente sono stati i soccorritori dell’Avis di Porto Torres, che hanno trovato due persone ferite all’interno dell’auto. I coinvolti, due turisti tedeschi, fortunatamente non hanno riportato ferite gravi. Dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, i due feriti sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Alghero per ulteriori accertamenti e trattamenti medici.

L’intervento tempestivo dei soccorritori, sia dell’Avis di Porto Torres che l’Avis Campanedda, e il funzionamento degli airbag hanno contribuito a evitare conseguenze più serie. I vigili urbani stanno indagando per determinare le cause precise dell’incidente. Tra le ipotesi al vaglio ci sono un possibile errore umano, distrazione alla guida o condizioni stradali sfavorevoli. Nel frattempo, le operazioni di rimozione del veicolo incidentato e la messa in sicurezza dell’area sono in corso da parte dei vigili del fuoco, al fine di ripristinare la normale viabilità.

Condividi l'articolo