Babbo Natale arriva in Sardegna e sbarca all’aeroporto di Alghero.
Babbo Natale ha deciso di concedersi le vacanze estive in Sardegna, arrivando all’aeroporto di Alghero dal Polo Nord. Vestito con un paio di infradito, una camicia hawaiana rossa e un paio di bermuda verdi, ha scatenato la curiosità dei passanti e passeggeri e l’emozione di tanti bambini.
Ecco perché è arrivato ad Alghero.
Certamente è insolito vedere Babbo Natale in estate ed è curioso sapere che è arrivato in Sardegna a lavorare per il Natale 2023. Siamo ancora lontani dalle Feste e già si lavora per garantire un ricco evento, che è quasi certo si troverà a Ossi come gli altri anni e con grandi novità.
Gli eventi natalizi cominceranno dal 7 al 24 dicembre, ma ancora non è stato definito il programma. Si sa che dovrebbe tenersi al parco di Fundone a Ossi. L’edizione scorsa del 2022 è stata un successo, dove è stata ricreata la magia del Natale che ha appassionato grandi e piccini. Quest’anno sarà ancora più grande.
Silvia Loriga, wedding and event planner di Memorabili Eventi di Ossi, sta collaborando con il Comune per portare i mercatini anche per questo Natale. “L’assessora Laura Serra ci tiene fortemente a questo evento – dichiara – che molto probabilmente sarà qui anche quest’anno”. L’evento “Mercatini di Natale Sardegna” avrà un’edizione ricca di sorprese, con animazioni per bambini, la casa di Babbo Natale con gli elfi e le renne.