Bancomat senza soldi a Sassari dopo la rapina alla Mondialpol

I bancomat senza soldi a Sassari.

Bancomat e Atm senza soldi a Sassari. Per due giorni, in molti hanno segnalato notevoli disagi a causa della mancanza di denaro negli sportelli, dal Postamat come nelle filiali del Banco di Sardegna. L’opzione prelievo non era disponibile, lasciando molti utenti impossibilitati ad accedere ai propri fondi.

La causa principale di questo disagio è legata all’assalto armato avvenuto, venerdì scorso, alla Vedetta 2 della Mondialpol a Caniga. Un gruppo di banditi ha portato via un bottino, non ancora precisato, stimato in oltre 10 milioni di euro. Questo denaro era destinato alle pensioni e alle banche, influenzando così la disponibilità di contante negli sportelli automatici.

A peggiorare la situazione, mercoledì si è tenuto uno sciopero accompagnato da un sit-in delle guardie giurate. Questi eventi hanno impedito la consegna dei contanti necessari per rifornire gli Atm e garantire i servizi bancari.

Abbiamo tentato di contattare alcuni dipendenti del Banco di Sardegna per ottenere chiarimenti, ma le risposte erano state vaghe e poco dettagliate. Anche loro, tuttavia, esprimevano preoccupazione per la situazione in corso. Ma intorno alle 12 è arrivata la comunicazione che il denaro stava finalmente raggiungendo le filiali e che il disagio si sarebbe risolto a breve.

Anche i servizi delle Poste Italiane sono stati colpiti: alcuni uffici sono stati addirittura costretti a chiudere, causando ulteriori problemi alla popolazione. Ora, con la situazione in via di risoluzione, si spera che non si ripetano ulteriori disagi per i cittadini.

Condividi l'articolo