Brutto incidente nel viale di Sassari, ci sono feriti

Brutto incidente nel viale di Sassari, ci sono feriti

L’incidente all’uscita di Sassari.

Un incidente stradale si è verificato questa mattina a Sassari, lungo la strada provinciale 15/M, in viale Papa Giovanni Paolo II. Due auto si sono scontrate per cause che sono ancora in fase di accertamento.

La Polizia locale di Sassari è prontamente intervenuta per gestire la situazione, regolando il traffico e assicurando che l’incidente non causasse ulteriori disagi. Due ambulanze sono arrivate sul luogo dell’incidente per soccorrere i conducenti e i passeggeri coinvolti, trasportandoli al Pronto Soccorso dell’ospedale civile Santissima Annunziata per gli accertamenti medici. Nessuno dei feriti ha riportato gravi conseguenze.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza le vetture coinvolte e l’area circostante, proteggendo così gli altri utenti della strada da eventuali rischi. Un carro attrezzi è stato chiamato per il recupero dei veicoli danneggiati, permettendo di ripristinare rapidamente la circolazione.

La dinamica dell’incidente è ancora oggetto di indagini da parte delle Forze dell’Ordine, che cercheranno di chiarire le cause che hanno portato allo scontro. Nel frattempo, la situazione è sotto controllo, e la viabilità sta tornando lentamente alla normalità.

Condividi l'articolo