Festa per le pariglie in spiaggia ad Alghero con “Caddos in su mare”
Grande successo ad Alghero per le pariglie in spiaggia di “Caddos in su mare” col sindaco che assicura: “Tutto è già stato ripulito”. La manifestazione equestre si è tenuta ieri sul lido San Giovanni e oggi il litorale era già in ordine. “Quello di ieri sulla spiaggia del nostro lido San Giovanni è stato un evento straordinario, un successo oltre le aspettative”, commenta Mario Conoci.
“Lo spettacolo delle “Pariglie sul Mare”, con i cavalieri in abito tradizionale provenienti da tutta l’isola ed il corteo aperto dal costume algherese, ad esibirsi di fronte a centinaia di cittadini ed ospiti della città entusiasti – continua il sindaco -, è stato senz’altro un alto momento di cultura e tradizione che certamente si potrà replicare diventando un appuntamento fisso per Alghero e per tutta la Sardegna”.
“Un ringraziamento speciale a Nunzio Camerada per aver realizzato e diretto questo grandioso evento, insieme a tutti gli organizzatori ed organizzatrici, Sandalia e le associazioni di tutta l’isola che hanno partecipato e gli operatori coinvolti che hanno reso Caddos in su mare un evento indimenticabile per Alghero. Ringrazio le squadre di pulizia per il pronto intervento che dopo lo spettacolo hanno già ripulito e ripristinato l’area come niente fosse”.
Il sindaco di Alghero ha postato su Facebook le foto delle pariglie. Poi ha aggiunto l’immagine della spiaggia di oggi: “Stamattina, dopo le Pariglie, tutto sistemato“.