Cade in casa a Sassari, ma la barella non passa nel corridoio: cosa è successo

Una donna è stata soccorsa in viale Italia a Sassari.

Ieri sera, intorno alle 19:30, una donna anziana è stata soccorsa a Sassari all’interno della sua abitazione dai vigili del fuoco, con la scala aerea, intervenuti in viale Italia su richiesta del servizio 118-Areus.

L’intervento si è rivelato particolarmente complesso a causa della configurazione della palazzina. La barella, infatti, non riusciva a passare per la stretta scalinata del condominio. Di conseguenza, è stato necessario utilizzare l’autoscala per calare l’infortunata dal terrazzo, una procedura che ha richiesto grande precisione e attenzione da parte dei vigili del fuoco.

Dopo aver completato l’operazione con successo, i soccorritori della Croce Blu di Sassari hanno trasportato la donna al vicino ospedale Santissima Annunziata, dove è stata immediatamente presa in carico dai medici per le cure necessarie.

L’intervento tempestivo e coordinato dei vigili del fuoco e dei soccorritori del 118-Areus ha permesso di superare le difficoltà logistiche e di garantire all’anziana donna le cure mediche urgenti di cui aveva bisogno.

Condividi l'articolo