L’incidente in moto tra viale Trento e viale Caprera a Sassari.
Un nuovo incidente si è verificato stamane a Sassari, ancora una volta all’incrocio tra viale Trento e viale Caprera, un punto già noto per episodi simili nei giorni scorsi. Protagonista della vicenda un motociclista che, per cause in fase di accertamento, ha perso il controllo del mezzo ed è caduto rovinosamente sull’asfalto, riportando alcune ferite.
- LEGGI ANCHE: Scontro tra auto e bici elettrica a Sassari, un ferito.
Rapido l’arrivo dei soccorritori del 118.
Immediato l’intervento dei soccorritori del 118, che hanno prestato le prime cure sul posto prima di trasportare il ferito, in codice giallo, all’ospedale civile Santissima Annunziata. Le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni, ma il centauro verrà comunque sottoposto a una serie di accertamenti clinici per escludere complicazioni.
Nei giorni scorsi si era verificato un altro incidente.
Nei giorni scorsi si era verificato un altro incidente, tra viale Trento e viale Mameli, dove si erano scontrate un’auto e una bici elettrica. L’incidente è avvenuto in una delle aree più trafficate della città, un incrocio particolarmente congestionato nelle ore centrali della giornata, quando il flusso veicolare raggiunge i picchi più elevati. Il contuso era stato successivamente accompagnato all’ospedale civile Santissima Annunziata per accertamenti e le sue condizioni non sono gravi. Al termine degli esami diagnostici è stato dimesso e rimandato a casa con alcuni giorni di prognosi.