Ancora tensioni tra la Canalis e l’ex velina bionda.
Sembrava che tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia sia finito il periodo di “guerra”. L’ipotesi di una possibile pace tra le due ex Veline era sorta da una foto pubblicata proprio dalla showgirl di Sassari sui social. Lo scatto le ritraeva insieme in una foto dei tempi in cui erano sul bancone di Striscia la Notizia.
Che il loro rapporto sia rimasto freddo è stato svelato dall’ex velina bionda in un’intervista sul magazine Oggi. La Corvaglia non ha lasciato dichiarazioni dirette, ma ha fatto intendere che non è intenzionata a riconciliare con Elisabetta Canalis. Tuttavia, è giallo sui motivi che hanno portato le due a interrompere i rapporti anche se la Corvaglia ha svelato che non hanno litigato. Dunque, le due si sarebbero allontanate finendo per non parlarsi più. L’ex velina bionda aveva lasciato intendere che fosse colpa della Canalis.
Il motivo, stando a quanto racconta la sua ex collega di Striscia, è molto grave. Ma cosa sarà successo? Tra le ipotesi potrebbero esserci questioni sentimentali e non economiche. Dunque ci sarebbe un uomo di mezzo, come ha riportato tempo fa Mowmag. Forse l’ex marito della Corvaglia Steff Burns con cui la Canalis avrebbe avuto un intreccio per qualche mese. Tuttavia, la showgirl di Sassari avrebbe negato tutto, sbugiardata dalle dichiarazioni di lui che ha detto il contrario.