Blitz dei carabinieri in camera da letto: c’erano nascosti 23 chili di marijuana

Maxi-sequestro di marijuana da parte dei carabinieri

I carabinieri sono entrati in un appartamento per una perquisizione e hanno trovato 23 chili di marijuana nascosti in camera da letto. Il blitz dei militari è scattato a Dolianova, nel Sud Sardegna. L’operazione dei carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Dolianova ha portato all’arresto di un trentenne e alla denuncia di un 20enne ritenuto in affari con lui.

Nel corso della perquisizione domiciliare compiuta presso la residenza del giovane hanno trovato la droga in una camera da letto. C’erano infiorescenze essiccate di cannabis, conservate dentro grandi sacchi di carta e nylon, e in parte già imballate all’interno di buste sottovuoto. Un’ulteriore parte di stupefacente era ancora in fase di preparazione. Nella stanza c’erano anche una bilancia, un bilancino di precisione, attrezzatura varia per il confezionamento e 400 euro in contanti. Si trattava di banconote di piccolo taglio. Secondo i carabinieri all’interno dell’appartamento oltre allo stoccaggio avvenivano anche lavorazione, suddivisione e confezionamento della droga.

L’arrestato, considerata la quantità di stupefacente detenuto e i precedenti specifici a suo carico, su disposizione dell’autorità giudiziaria è stato portato nel carcere di Uta. La perquisizione dei carabinieri di Dolianova è scattata nell’ambito dei più vasti controlli sullo spaccio di sostanze stupefacenti sul territorio della Parteolla.

Condividi l'articolo