Carlo Felice chiusa alle porte di Sassari: alle Gallerie traffico deviato sulla 127

L’Anas chiude la Carlo Felice per ore, traffico deviato sulla 127

Per lavori alle porte di Sassari la Carlo Felice resterà chiusa fino alle 18.30 in entrambe le direzioni, col traffico deviato sulla Statale 127. L’impresa Beltrami Costruzioni sulla 131 si è occupata del risanamento del viadotto “Badde Olia” e per la conclusione dell’intervento “che ai fini del rilascio del certificato di collaudo statico, dev’essere eseguita la prova di carico statica”. Per questo motivo dalle 11 alle 18.30 di sabato primo luglio il tratto dal chilometro 204,9 al 209 è chiuso in entrambi i sensi di marcia.

  • “Chiusura della carreggiata direzione Sassari (Nord) – comunica l’Anas -. Per cui il traffico diretto verso Sassari e Porto Torres, verrà dirottato in corrispondenza dello svincolo Ossi-Tissi lungo la S.S. 127 “Settentrionale Sarda” attraverso la viabilità urbana del Comune di Sassari, con rientro nella S.S. 131 in corrispondenza dello svincolo per Sassari Viale Italia“.
  • Ecco, invece, come funziona nell’altro senso di marcia. “Chiusura della carreggiata direzione Cagliari (Sud) – si legge -. Per cui il traffico diretto verso Cagliari, verrà dirottato in corrispondenza dello svincolo per Sassari Viale Italia e attraverso la viabilità urbana del Comune di Sassari incanalato lungo la SS 127 “Settentrionale Sarda” con rientro lungo la SS 131 in corrispondenza dello svincolo di Ossi-Tissi.

Condividi l'articolo