Aggredito a conclusione del Carnevale a Sennori.
Quella organizzata a Sennori doveva essere una giornata di festa, all’insegna del Carnevale, ma ha rischiato di finire in tragedia. Attimi di paura, la scorsa notte, per un 22enne di Sorso, che è stato brutalmente aggredito, a colpi di martello, da un suo coetaneo sennorese. La rissa è scoppiata all’esterno di un bar, poco dopo la conclusione della sfilata dei carri allegorici.
Le testimonianze dei presenti.
Secondo quanto ricostruito dalle testimonianze dei presenti, i due avrebbero iniziato a litigare animatamente all’interno del bar. Una volta all’esterno, dalle parole si è passati alle mani. In questo frangente il 22enne di Sennori avrebbe colpito con un martello il coetaneo di Sorso. Gravi le lesioni riportate da quest’ultimo, che è stato raggiunto da un colpo all’occhio.
L’arrivo dei soccorritori.
Sul posto è arrivata un’ambulanza del 118, che ha accompagnato d’urgenza il sorsense all’ospedale civile Santissima Annunziata. In queste ore verrà sottoposto ad accertamenti diagnostici. Nella lite ha riportato una sospetta frattura alla mandibola ed un trauma cranico. Meno grave, invece, la ferita riportata nella sopracciglia destra, dove i medici hanno dovuto applicare diversi punti di sutura.
Le indagini sul Carnevale di sangue.
Sulla vicenda stanno indagando gli agenti della polizia di Stato, che stanno cercando di ricostruire l’accaduto. Nel frattempo l’aggressore è stato denunciato a piede libero per lesioni gravi. Presenti sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Porto Torres, competenti per territorio.