Sabato e domenica in allegria con la Cartoon fest a Sassari
Un grande successo a Sassari per i due giorni di spettacoli con la Cartoon fest che ha animato la fiera e piazza d’Italia. “L’arrivo nella giornata di venerdì in Città faceva presagire un grande calore della città di Sassari nei confronti dell’allegra brigata del mondo Cartoon, sono state infatti circa settemila le persone che hanno seguito la festosa parata di arrivo guidata da Topolino e Minnie con Stitch, Pippo, Paperino e tutti i protagonisti del mondo Cartoon che dall’ emiciclo Garibaldi si è snodata fino a piazza d’Italia“.
“Sabato e domenica l’evento svoltosi alla Promocamera ha registrato circa tremila visitatori. Uno spettacolo non-stop di oltre 10 ore con un cast di oltre 60 membri che ha emozionato i più piccoli e i piccoli ospiti provenienti da tutta la Provincia”.
Gli organizzatori
Ivan Scarpa e Alessia Littarru del team Mediaeventi (organizzatori dell’evento) esprimono soddisfazione e parole di gratitudine. “Aver lavorato a Sassari è stato per noi un privilegio, ed è stato anche un piacevole dovere portare il Cartoon a Sassari – spiegano -, visto che è da Sassari e Provincia che arriva il nostro pubblico capace di seguirci in tutta la Sardegna e anche oltremare nell’edizione speciale a Cinecittà World Roma. Un ringraziamento va senza dubbio all’amministrazione comunale guidata dal sindaco Mascia agli assessorati al Turismo e Attività produttive, alla Polizia locale, al Consorzio naturale, la Promocamera per averci offerto una squisita collaborazione”.