Centro vaccinale di Alghero, a Pasquetta 400 dosi per Olmedo e Putifigari

Il programma nel centro vaccinale di Alghero.

Dopo l’apertura del centro vaccinale di Alghero si programmano già le prossime somministrazioni per che continueranno il lunedì di Pasquetta, con la somministrazione di circa 400 prime dosi.

Il lunedì dell’Angelo, dalle ore 9 alle ore 13, saranno vaccinati i cittadini fragili e i cittadini con più di settant’anni dei Comuni di Olmedo e Putifigari. L’accesso alla struttura vaccinale è stato così programmato dal Servizio di Coordinamento dell’Hub e dai sindaci delle due Amministrazioni Comunali.

Dalle ore 9 alle ore 10 saranno vaccinati i cittadini fragili e i cittadini di età compresa tra i 70 e gli 80 anni del Comune di Putifigari. Dalle ore 10 alle ore 13 saranno vaccinati i cittadini fragili e i cittadini con più di settant’anni del Comune di Olmedo

Per evitare assembramenti e attese, i cittadini di Olmedo saranno vaccinati secondo ordine alfabetico: dalle ore 10 dalla lettera A alla lettera C; dalle ore 10:30 dalla lettera D alla lettera F; dalle ore 11 dalla lettera G alla lettera L; dalle ore 11:30 dalla lettera L alla lettera N; dalle ore 12 dalla lettera O alla lettera R; dalle ore 12:30 dalla lettera S alla lettera Z.

Le attività del centro vaccinale proseguiranno nella giornata di martedì dalle ore 9 alle ore 18. Si ricorda che l’ingresso al centro vaccinale allestito presso il complesso sportivo Mariotti è in viale Aldo Moro.

Condividi l'articolo