Un malore ha colpito il parroco della chiesa del Buon Pastore.
Nella giornata di ieri, presso la parrocchia del Buon Pastore, a Sassari, il parroco, don Giovanni Morittu, non ha potuto celebrare la Messa, a causa di un malore.
Don Morittu, figura carismatica e guida spirituale, si è trovato chiuso nel suo ufficio parrocchiale. Il motivo è rimasto sconosciuto per diverso tempo, poiché la chiesa e il cancello esterno erano chiusi, benché la sua auto fosse parcheggiata all’interno dell’area circostante.
Una parrocchiana, che aveva le chiavi e l’accesso agli spazi della parrocchia, ha trovato il parroco che stava poco bene. Perciò si è resa necessaria l’assistenza medica. In breve tempo, un’ambulanza è stata chiamata sul posto e il sacerdote è stato prontamente trasportato al pronto soccorso dell’ospedale civile Santissima Annunziata, dove è stato sottoposto alle cure necessarie.
Le condizioni di salute di don Giovanni Morittu sono attualmente stabili e sotto attenta osservazione medica. La comunità parrocchiale si è unita in preghiera per il rapido e completo recupero del loro stimato parroco. In attesa di ulteriori dettagli sull’accaduto, i fedeli continuano a dimostrare il loro affetto e la loro gratitudine per il parroco, auspicando che presto possa tornare a guidarli spiritualmente come sempre ha fatto.