Il cibo preferito a Sassari.
Una presenza discreta, ma che sta crescendo passo dopo passo anche a Sassari, avvicinando il capoluogo turritano alle grandi capitali europee, dove, invece, il servizio è molto conosciuto e usato.
Stiamo parlando della consegna dei pasti attraverso Deliveroo, il colosso inglese che ha rinnovato il modo di fruire il cibo a domicilio, senza rinunciare al fast food o al ristorante preferito, quando non si vuole uscire di casa.
Mentre a Oristano è pronto ad essere attivato nei prossimi giorni, a Sassari il servizio è stato lanciato lo scorso marzo e ha registrato, in questi mesi, una crescita impressionante degli ordini, pari al 380%.
Attualmente sono 26 i ristoranti che hanno aderito alla piattaforma, un numero, anche questo, quadruplicato rispetto al giorno del lancio. Dal sushi alla pizza su Deliveroo si può ordinare il cibo direttamente dal locale preferito e aspettarlo comodamente a casa.
E, manco a dirlo, sapete quali sono i piatti preferiti a Sassari da chi ordina sulla piattaforma? Al primo posto ci sono gli hamburger, seguiti dalla pizza ed infine dal sushi.