Salvata in strada dai carabinieri a Ozieri: la cagnolina ora Cloe cerca famiglia

Dopo il salvataggio dei carabinieri a Ozieri la cagnolina Cloe cerca casa

I carabinieri hanno salvato una cagnolina vicino a una rotatoria nella campagne di Ozieri, ora che si è rimessa in sesto cerca famiglia. Una pattuglia della Stazione di Tula ha recuperato l’animaletto a bordo strada nella notte tra venerdì e sabato. Dopo qualche ora di coccole in caserma era intervenuto un veterinario e poi è stata affidata alla Orme onlus di Ozieri. I volontari adesso sono impegnati a cercarle una nuova famiglia. E guardando le foto che hanno pubblicato non sembra che ci vorrà molto.

“Per quanto è bella, sarebbe dovuta apparire sulla copertina di Elle o di Vogue la nostra piccola Cloe, ma invece la ritroviamo in tutte le testate giornalistiche sarde – raccontano dalla Orme onlus -. A causa del suo abbandono e successivo ritrovamento da parte di due carabinieri in mezzo alla strada 132 Tula- Ozieri”.


“Avvisata la Municipale di Ozieri, è stata immediatamente recuperata e portata da un veterinario. Avrà pensato “forse questi signori in divisa mi vogliono arrestare” – continua il racconto su Facebook -. Perché in effetti Cloe è una piccola teppista di appena due mesi, goffa e simpaticissima. Ma adora tantissimo le coccole e il contatto umano, non disdegna neanche la compagnia dei suoi nuovi amici, cani e gatti con i quali gioca come una matta. Ora è in uno stallo casalingo con una tata speciale che la terrà fino alla sua adozione. Pronta all’adozione, verrà affidata con obbligo di sterilizzazione, già sverminata, vaccinata. Si trova ad Ozieri (Ss), sarà una futura taglia medio piccola. Non perdetevi le sue buffissime marachelle, scrivete per lei su Whastapp al 392 612 1403“.

Condividi l'articolo