A Codrongianos danneggiate le auto del sindaco e di due amministratori

L’episodio martedì sera a Codrongianos.

Brutto gesto martedì sera a Codrongianos quanto durante una riunione tra amministratori, qualcuno ha rigato le automobili del sindaco, dell’assessore ai lavori pubblici e di un consigliere.

“Ci dispiace tanto per questo gesto vile nei nostri confronti – hanno commentato gli interessati – . Un gesto fatto da persone che non rispecchiano la nostra comunità, perché fortunatamente non siamo abituati a vivere situazioni simili. Nonostante questo episodio, l’amministrazione continuerà a lavorare come sempre per il bene di tutti i nostri concittadini”.

Una delusine che traspare anche dalla parole dello stesso sindaco Andrea Modetti. “Fa male prendere atto che qualcuno si diverte a compiere gesti così vili – commenta il primo cittadino – . Proprio mentre sei in riunione con tutti gli altri amministratori, dalle 18 fino alle 22, togliendo il tuo tempo alla tua famiglia, impegnando il tuo tempo libero dopo una giornata di lavoro, sei stanco, a volte non stai neanche bene, ma sei li che discuti con gli altri per il bene del tuo paese, per il bene di tutti i cittadini, anche per quella persona che si è divertita a rigare le nostre macchine. Forse il nostro impegno non basta mai, forse non tutte le scelte sono quelle giuste, forse si può fare di più, chissà, forse, ma non è questo il modo per mostrare un disappunto. Detto ciò, vi posso assicurare che continueremo, come abbiamo sempre fatto, a lavorare per il nostro paese, con dignità e trasparenza, quelle cose che mancano a certi personaggi.

Condividi l'articolo