Si scaldano i motori per le elezioni, i comuni dove si vota in provincia di Sassari. La sfida clou di Porto Torres

Da Porto Torres a Ossi sono 29 i comuni della provincia di Sassari che andranno al voto la prossima primavera. La data delle votazioni non è ancora certa, ma si presume tra la fine di maggio e inizio giugno. C’è ancora tempo, quindi, per stringere sui candidati, anche se in alcuni comuni non sono mancate le investiture o le presentazioni ufficiali.

In provincia di Sassari andranno al voto Bessude, con il sindaco Roberto Marras, Bonnanaro, con l’uscente primo cittadino Antonio Marras,  Bortigiadas con Emiliano Deiana e Bottidda con Daniele Secondo Cocco.

E ancora: Bultei, con il sindaco Francesco Fois, Burgos con Salvatore Arras, Cossoine con Sabrina Sassu, Giave guidata da Maria Antonietta Uras, Ittireddu con Franco Campus, Ittiri, con l’uscente Antonio Sau, Laerru di Pietro Moro, Nule con Antonio Giuseppe Mellino, Nulvi con Antonello Cubaiu, Oschiri con Pietro Sircana e Osilo guidato ancora per pochi mesi da Giovanni Ligios.

Sfida sarà anche a Ossi con l’uscente primo cittadino Giovanni Serra, Pattada con Angelo Sini, Perfugas con Domenico Decandia, Ploaghe con Carlo Sotgiu, Porto Torres guidata dal primo cittadino Sean Christian Wheeler, Pozzomaggiore con Mariano Soro, Romana con Lucia Catte, Siligo retto da Mario Sassu, Tergu con Gian Franco Satta, Thiesi con Gianfranco Soletta, Usini del sindaco Antonio Brundu, Viddalba con Vittorio Ara e Villanova Monteleone con Quirico Meloni.

Condividi l'articolo