Controlli anti Covid dei carabinieri, raffica di multe a Sassari e provincia

Le multe dei carabinieri.

Raffica di multe nella notte di ieri da parte dei carabinieri impegnati nei servizi di controllo sul rispetto della normativa anti Covid.

Nel corso della serata, a Sassari i militari della sezione radiomobile hanno sanzionato due algheresi trovati in viale Porto Torres. I militari hanno constatato due non avevano ottemperato al divieto di spostamento in un comune diverso da quello di residenza.

Scena simile anche a Torralba, dove alle 3 del mattino, i militari della locale stazione hanno sanzionato un cittadino residente a Borutta fermato a bordo del proprio veicolo mentre transitava nella località Sant’Antonio fuori dagli orari consentiti e senza una valida giustificazione.

Infine a Mara, i militari della stazione di Padria hanno sanzionato un pensionato ed un operaio della locale compagnia Baracellare. Entrambi, nonostante i diversi avvertimenti degli operanti, continuavano a sostare in piazza Marconi, intenti a consumare alcune birre senza indossare la mascherina e non mantenendo la prevista distanza di sicurezza.

Condividi l'articolo