I controlli della polizia in Sardegna.
Una settimana di controlli potenziati sulle strade della Sardegna quella che è appena iniziata. Dal 9 al 15 agosto la polizia sarà impegnato nella campagna europea congiunta “Speed”.
Lo scopo di detta Organizzazione è quello di ridurre il numero di vittime della strada e degli incidenti stradali, con attività di prevenzione, informazione e controllo. Durante il suddetto periodo, gli agenti opereranno lungo le principali arterie stradali della Sardegna.
I controlli oggi interesseranno in particolare la statale 131 Carlo Felice(CA), la 131 Dir. Centrale Nuorese(NU) e la 729 Sassari – Olbia (SS). Per la giornata di domani invece sono previsti controlli sulla statale 131 Carlo Felice(OR), sulla 131 Dir. Centrale Nuorese(NU) e sulla statale 291 della Nurra in provincia di Sassari.
Per l’11 agosto le verifiche saranno ancora sulla statale 131 Carlo Felice(CA) e sulla 131 Dir. Centrale Nuorese(NU). Il giorno successivo, il 12 agosto, le pattuglie controlleranno in particolare la 131 Dir. Centrale Nuorese(NU) e la 131 Carlo Felice, nelle province di Cagliari, Nuoro, Sassari e Oristano.
Per il 13 agosto ancora sotto osservazione la 131 Carlo Felice(CA) e la statale 729 Sassari – Olbia (SS). Il giorno seguente controlli intensificati sulla 131 Dir. Centrale Nuorese(NU) e la 291 della Nurra(SS). Infine nel giorno di Ferragosto controlli potenziati sulla 125 Orientale Sarda (NU), sulla 131 Carlo Felice nei tratti di Oristano e Sassari e sulla 131 Dcn nel tratto gallurese.
Be the first to comment on "Più controlli nella settimana di Ferragosto in Sardegna, le strade interessate"