Lei lo accoltella, lui la perseguita: storia turbolenta per una coppia di Sorso

coppia sorso

Il rapporto burrascoso di una coppia di Sorso.

Una turbolenta coppia di Sorso ha vissuto in tribunale l’epilogo della propria vicenda sentimentale. Una vicenda macchiata dal sangue, che avrebbe potuto avere anche esiti tragici. Lei 57enne, lui 43enne, avevano iniziato ad avere frequenti liti, rovinando il rapporto di coppia e trascendendo. Al termine di una di queste liti, lei lo aveva accoltellato. Due fendenti col coltellino a serramanico che avevano ferito lui a un braccio e all’addome. In quel frangente era stato lui a raggiungere la caserma dei carabinieri per denunciarla, accasciandosi a terra e venendo soccorso con urgenza.

Michela Gioia per quel fatto era stata accusata di tentato omicidio ma infine condannata per lesioni. Ma dopo quell’episodio lui aveva iniziato a perseguitarla, seguendola e minacciandola che le avrebbe fatto pagare la coltellata.

Giovanni Pulino, per questo motivo, è stato accusato di stalking e lesioni, come si legge su La Nuova Sardegna. E nei giorni scorsi anche per lui è arrivata una condanna. Pulino, infatti, è stato condannato a 8 mesi di reclusione e a pagare una provvisionale di 1000 euro.

Condividi l'articolo