Cordoglio a Sassari per la scomparsa di Maria Teresa Casu

Il cordoglio per la scomparsa di Maria Teresa Casu.

La scomparsa di Maria Teresa Casu ha lasciato un vuoto immenso in quanti la conoscevano. La donna, madre amorevole di tre figli – Franco, Antonello e Claudia – era una presenza costante e affettuosa nella vita dei suoi cari. Il dolore per la sua dipartita si è esteso ben oltre la cerchia familiare, suscitando un profondo senso di tristezza e sgomento tra coloro che avevano avuto il piacere di conoscerla.

Maria Teresa aveva un carattere buono e gentile, doti che le avevano permesso di stringere tanti legami affettuosi nel corso della sua vita. I messaggi di cordoglio giunti alla sua famiglia, in seguito alla sua prematura scomparsa, sono stati numerosi e tutti accomunati dallo stesso sentimento di vicinanza e affetto.

“I docenti e la classe 5 moda si stringono in un forte abbraccio a Claudia e famiglia per la dipartita della cara mamma”, si legge tra i numerosi attestati di cordoglio. “L’associazione Artigiani in Piazza è vicina al socio Antonello Nieddu per la scomparsa della cara mamma Maria Teresa Casu”, recita ancora un altro messaggio di cordoglio.

Il funerale sono stati celebrati ieri pomeriggio, alle ore 15:30, nella chiesa parrocchiale del Santissimo Nome di Gesù a Sassari.

Condividi l'articolo