La teoria sulla fine dell’amicizia tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia.
Maddalena Corvaglia è finita recentemente al centro delle polemiche per aver pubblicato un video in cui commenta la vicenda di Imane Khelif, la pugile algerina intersex che in gara alle Olimpiadi con l’italiana Angela Carini.
Le sue parole hanno costretto l’ex velina a dover disattivare i commenti, dopo aver dichiarato che lei è un uomo che si identifica in una donna. Nel suo recente video ha detto: “Se una bimba si identifica in un cane può andare al parchetto?”. Ma cosa c’entra Elisabetta Canalis con tutto ciò? Come molti sanno la showgirl di Sassari è stata collega di Maddalena Corvaglia a Striscia la Notizia, dove entrambe sono state Veline, alla fine degli anni Novanta.
Poi la loro amicizia, durata parecchi anni, si è interrotta, ma nessuna di loro ha mai svelato i motivi della fine del rapporto. In poche ore l’hashtag #elisabettacanalis è andato in tendenza su X e tra i tweet si parla delle teorie della fine dell’amicizia tra le due.
Secondo molte persone dietro la rottura ci sarebbero le idee troppo conservative della bionda, come ha mostrato recentemente, alludendo non proprio velatamente di essere d’accordo con le idee della destra conservatrice del governo di Giorgia Meloni.
Elisabetta Canalis ha mostrato negli anni un’immagine femminile indipendente e, inoltre, anche lei pratica sport da combattimento. L’ex velina, secondo alcuni, potrebbe avere quindi posizioni totalmente opposte a quelle della sua ex amica. Altri, invece, sostengono che la mora sia vicina ugualmente alle idee di destra, menzionando quando una sua dichiarazione fu citata da Giorgia Meloni e Matteo Salvini, riguardo al pensiero unico e il politically correct. Altre persone hanno ricordato che Elisabetta Canalis aveva dichiarato di votare destra. Insomma, anche l’ex velina mora è finita involontariamente al centro delle polemiche senza c’entrare nulla con la vicenda che ha coinvolto la sua ex amica.