Selezione di eventi del week-end.
Tra gli eventi e gli appuntamenti da non perdere, previsti per oggi e domani nella provincia di Sassari, ne abbiamo selezionato alcuni che riguardano Giave e Sassari.
A Giave i festeggiamenti dei Santi Cosma, Damiano e Pantaleo
Ogni anno, durante gli ultimi giorni di settembre, si compiono i festeggiamenti dei Santi Cosma, Damiano e Pantaleo. A Giave sorge un Santuario dedicato ai Santi Cosma, Damiano e Pantaleo e nei giorni 26, 27, 28 e 29 settembre il piazzale di San Cosimo si anima tra festeggiamenti religiosi, spettacoli pirotecnici, serate folk e concerti. Clicca qui per avere maggiori informazioni su questo evento.
A Sassari Girovagando, il Festival del Teatro in strada
“Convivenze, insurrezioni, resurrezioni” è lo slogan della ventiduèsima edizione di “Girovagando”, il festival internazionale di teatro in strada che si svolgerà a Ploaghe e Bortigiadas dal 13 al 15 settembre e a Sassari dal 26 al 29 settembre. Clicca qui per avere maggiori informazioni su questo evento.
A Sassari torna l’Oktoberfest
Sabato 28, a partire dalle 12 e 30, i giardini pubblici di via Tavolara ospiteranno la giornata organizzata dall’associazione Eventi6, diventata un appuntamento ormai irrinunciabile dell’autunno sassarese. Una manifestazione che cresce di anno in anno e che anche stavolta sarà capace di divertire il vasto pubblico, sempre numeroso e partecipe. Clicca qui per avere maggiori informazioni su questo evento.