Selezione di eventi del week-end.
Tra gli eventi e gli appuntamenti da non perdere, previsti per oggi e domani nella provincia di Sassari, ne abbiamo selezionato alcuni che riguardano Porto Torres, Bonorva, Oschiri e Ula Tirso (in quanto l’evento è organizzato da un’associazione di Sassari).
A Porto Torres l’ottava edizioni di Suoni & Sapori
Le sagre per eccellenza sono quelle che mostrano la volontà di valorizzare al massimo il gusto e la cultura della propria terra. Porto Torres, attraverso un mix di musica e prodotti a chilometro zero, da un esempio di valorizzazione presentando “Suoni & Sapori“. Clicca qui per avere maggiori informazioni sull’evento.
A Bonorva lo show di Massimo Ranieri
Massimo Ranieri, il grande artista napoletano, proporrà il suo show “Sogno e son desto… 500 volte” sabato alle ore 21.30 a Bonorva, in occasione dei festeggiamenti di Santa Maria Bambina, patrona del paese. Clicca qui per avere maggiori informazioni sull’evento.
A Oschiri Irene Grandi in concerto
Venticinque anni di carriera, una voce da brivido e un vasto repertorio di canzoni che hanno fatto sognare giovani e adulti: Irene Grandi. Con il nuovo album “Grandissimo”, che è anche il nome del suo tour, Irene Grandi farà tappa a Oschiri sabato 7 settembre.
A Ula Tirso si ritorna al Medioevo per un’intera giornata
Sassari, Oristano e Cagliari si uniscono nella realizzazione di “Le trame della storia, il Medioevo nel Barigadu“, un evento che verrà ospitato nel piccolo borgo di Ula Tirso, regione storica del Barigadu in provincia di Oristano. Si tratta di un’intera giornata, quella di domenica 8 settembre, durante la quale il caratteristico abitato d’impianto medievale ritornerà nel passato attraverso esibizioni, allestimenti e stand medievali. Clicca qui per avere maggiori informazioni sull’evento.