Addio a Christian Martinez.
Alghero è in lutto per la scomparsa di Christian Martinez, morto tragicamente in un incidente stradale ieri pomeriggio. Il ragazzo, molto conosciuto e voluto bene in città, non aveva compiuto nemmeno 16 anni.
LEGGI ANCHE: Morto a 16 anni in moto alla periferia di Alghero, strada sotto accusa
Martinez era un giovane molto sportivo, che amava il basket. Tornava da un allenamento con la Coral, il 15enne, quando è rimasto vittima del terribile incidente stradale. Un lutto terribile per la sua squadra, che è rimasta sconvolta dalla perdita.
”Non troviamo parole, cari Nadia e Luigi, per consolare il vostro lacerante dolore – è il messaggio che hanno lasciato sui social -. Ieri sera il cuore della famiglia Coral si è fermato assieme a quello di Christian. Abbiamo perso tutti un figlio, un fratello, un amico, un compagno di squadra. Non si trova un perché. Non si troverà mai un perché a questa tragedia, non a 16 anni. Porteremo sempre con noi il suo profondo sguardo, il suo bel sorriso e l’amore per questo sport che ci terrà sempre uniti , con Christian nel cuore, la famiglia Coral vi abbraccia con infinito affetto- Ciao Christian fai canestro nei campi celesti, sarai sempre con noi”.
Le parole del sindaco di Alghero.
L’amministrazione comunale ha espresso il suo dolore e la vicinanza alla famiglia del giovane. ”Apprendo con estremo dispiacere della prematura scomparsa di Christian Martinez, di soli 16 anni – ha detto il sindaco di Alghero, Raimondo Cacciotto -. Una tragedia che ci addolora tutti, soprattutto per la sua giovane età. L’Amministrazione si stringe al dolore della famiglia con il più profondo cordoglio”.