Crolla il solaio di una casa popolare, ferita una donna a Porto Torres

casa Porto Torres

Crolla il solaio di una casa a Porto Torres.

In via Trieste, a Porto Torres, all’interno di un complesso residenziale, si è sfiorata la tragedia: un solaio ha ceduto improvvisamente, creando momenti di panico tra gli abitanti. Nel luogo del crollo si trovava anche una donna di 68 anni, la quale ha riportato ferite alla testa. Il solaio si è staccato nella cucina, dove la pensionata si trovava al momento dell’accaduto.

Gli operatori del locale Distaccamento dei vigili del fuoco sono prontamente intervenuti per valutare la situazione e hanno dichiarato l’inagibilità dell’edificio a causa dei danni strutturali. Una situazione che preoccupa da tempo i residenti, i quali avevano già segnalato in diverse occasioni le criticità strutturali delle palazzine situate in prossimità dell’area portuale. L’incidente ha aumentato l’ansia tra gli abitanti, che chiedono interventi tempestivi per garantire la sicurezza delle strutture in cui vivono.

A seguito dell’incidente, l’edificio è stato evacuato per garantire la sicurezza dei suoi occupanti, ma al momento non è ancora chiaro quando potranno farvi ritorno. Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche un’ambulanza medicalizzata di Areus, la Mike 02, per prestare assistenza alla persona ferita.

Condividi l'articolo