Derubata dei soldi sul bus a Sassari, la denuncia di una donna

Il furto sulla linea 3 a Sassari.

A Sassari una donna ha denunciato di essere stata derubata a Sassari. Stando al suo racconto sui social, è successo sulla linea 3 del bus, intorno alle 14, in direzione Luna e Sole. Ha descritto il ladro come “un ragazzo sui 20 anni e magro che apre e ruba i borselli e denaro ed è sceso alla fermata della Lidl”.

LEGGI ANCHE: Cade nella trappola dei carabinieri, arrestato durante il furto in centro a Sassari

”Mi ha aperto la cerniera dello zaino e mi ha derubata dei soldi – ha spiegato, dichiarando l’intenzione di sporgere denuncia – Mi sono accorta che mi stava aprendo lo zaino ma è stato più veloce di me“.

Il post ha ricevuto parecchie condivisioni, ma la donna si è lamentata di aver ricevuto anche molte critiche in città. “Mi ritrovo ad essere quasi colpevole e ridicolizzata da certi commenti”, si è lamentata spiegando di aver riflettuto prima di raccontare la sua esperienza sui social. La donna, infatti, è stata criticata di non essere stata cauta tenendo lo zaino dietro le spalle e di aver riferito di non aver ancora denunciato perché “la Questura era chiusa”. Tuttavia, sono stati tanti anche i commenti di sostegno, da parte di persone che hanno subìto simili esperienze o hanno denunciato crescenti episodi di microcriminalità in città.

Condividi l'articolo