Dolore a Sorso per la scomparsa di Giuseppe, morto in un incidente a 60 anni

Grande dolore a Sorso per la scomparsa di Giuseppe Romano.

C’è grande dolore a Sorso per la drammatica scomparsa di Giuseppe Romano. L’uomo, che aveva 60 anni, ieri mattina è rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale di Ghedi, in provincia di Brescia.

Chi era Giuseppe Romano.

Giuseppe Romano aveva 60 anni ed era originario di Sorso. Da anni viveva a Ghedi, in provincia di Brescia. Lì ieri, sulla strada provinciale, ha perso la vita. Di professione era una guardia giurata e nonostante la distanza con il centro romangino aveva tenuto i rapporti con amici e parenti.

I messaggi di cordoglio.

“Ciao amico mio, fai sentire il rombo della tua moto anche da lassù. Buon viaggio”, si legge tra i vari commenti. E ancora: “Ti porterò nel mio cuore. Eri una persona buona e generosa. Non è possibile che vadano via sempre i più buoni. Riposa in pace”.

La dinamica dell’incidente.

Giuseppe stava percorrendo in moto la strada provinciale 66, vicino all’aeroporto militare, quando è avvenuto lo scontro con un’auto. L’impatto è stato violentissimo e per Romano non c’è stato nulla da fare. A nulla, purtroppo, sono serviti i tentativi di rianimazione da parte del personale sanitario del 118. L’uomo è stato sbalzato per diversi metri e la tragedia è stata inevitabile. Sulla vicenda sono in corso le indagini della polizia stradale.

Condividi l'articolo