Sorso e Sennori unite nel dolore per la morte di Daniela Pilo

Daniela Pilo

Dolore per la scomparsa di Daniela Pilo.

Profondo cordoglio unisce Sorso e Sennori per la prematura scomparsa di Daniela Pilo, una donna conosciuta e amata per il suo carattere gentile e generoso. Originaria di Sennori, Daniela viveva da anni a Sorso.

La notizia della sua morte ha lasciato un vuoto profondo in entrambe le comunità della Romangia, che si sono strette attorno alla famiglia in questo momento di grande dolore. Numerosi i messaggi di vicinanza e affetto rivolti ai suoi cari.

Tra le parole più sentite, spiccano quelle del parroco di Sennori, don Giuseppe Marras, che ha voluto esprimere la vicinanza della parrocchia di San Basilio alla famiglia di Daniela: “La parrocchia di San Basilio è vicina nella preghiera al dolore di Gesumino Tonzanu e familiari tutti per la perdita della cara moglie Daniela Pilo che in giovane età ha lasciato questo mondo”.

Il funerale di Daniela Pilo si terrà domani, domenica 24 novembre, alle ore 11, nella chiesa parrocchiale di San Pantaleo a Sorso, dove parenti, amici e conoscenti potranno riunirsi per darle l’ultimo saluto e accompagnarla con le loro preghiere.

Condividi l'articolo